Parapetti in vetro


Posted on aprile 17th, by Vetreria Galbusera in Blog. No Comments

Parapetti in vetro

Parapetti in Vetro: alcuni consigli e suggerimenti

L’elemento scala all’interno di casa è quasi sempre relegato agli angoli dell’abitazione e non gli è data particolare importanza. Le nostre soluzioni di parapetti in vetro temprato e stratificato, danno una nuova importanza al collegamento tra i piani.

Le balaustre appaiono sospese in aria, quasi fossero quadri che immortalano i passaggi delle persone. La luce raggiunge finalmente ogni angolo della casa e la scala da un lato “sparisce” nel gioco di trasparenze, dall’altro si trasforma da elemento puramente funzionale a punto di interconnessione di tutte le stanze.

Le lastre utilizzate per i parapetti con attacchi puntuali o incastrate al piede sono costituite da due elementi in vetro, uno temperato e uno indurito, stratificate con interlayer in PVB o  SGP® (Dupont™).

Rispondono a tutti i criteri di sicurezza richiesti dalle normative nazionali ed internazionali.





Lascia un Commento



Le Ultime dal Blog!

Nel nostro Blog potrete trovare molti articoli interessanti sulla lavorazione artigianale del vetro e utili consigli di design per arredare con gusto i vostri ambienti.

NUOVE PORTE IN VETRO, TOP BAGNO
Nuovo aggiornamento del Sito Ufficiale della Vetreria F.lli Galbusera con le realizzazioni di porte in vetro laccato e top bagno in vetro

Nella sezione Interior...

Vetrate artistiche e artigianali
Da sempre le vetrate artistiche nell’ immaginario collettivo sono identificate con le grandi finestre delle cattedrali gotiche.

Oggi a quella lavorazione, ancora realizzabile ma legata...

Nuovo Sito Ufficiale Vetreria F.lli Galbusera
E’ online il Nuovo Sito Ufficiale della Vetreria F.lli Galbusera di Rovellasca!

Cerchiamo così di rispondere alle esigenze di visibilità che ci richiedono molti clienti. Le...